Severin WK 3482 Bollitore 2200W, colore: Bianco-Grigio

mercoledì, settembre 28, 2011 | | Bookmark and Share

Severin WK 3482 Bollitore 2200W, colore: Bianco-Grigio

Severin WK 3482 Bollitore 2200W, colore: Bianco-Grigio

Description Severin WK 3482 Bollitore 2200W, colore: Bianco-Grigio

WK 3482 Bollitore, colore: Bianco Bollitore efficiente e smontabileIndicatore del livello dell'acqua trasparente, presente su entrambi i latiCapacità fino a 1,7 lRiscaldamento ca. 2200 WCordless grazie a una base separataProtezione da surriscaldamentoArresto automatico del vaporeTasto on-off con spia di controlloProtezione da surriscaldamentoScarico con colino per un impiego sicuroCoperchio ribaltabile con chiusura di sicurezzaPiedini antiscivolo Riavvolgimento del cavo

Recensioni Severin WK 3482 Bollitore 2200W, colore: Bianco-Grigio da Utente

Recensione : Severin WK 3482 Bollitore 2200W, colore: Bianco-Grigio (Cucina) Per il prezzo è davvero un ottimo prodotto. Quello che mi ha stupito è stata soprattutto la rapidità. Anche quando lo si riempie del tutto!!!

Recensione : Severin WK 3482 Bollitore 2200W, colore: Bianco-Grigio (Cucina) Il bollitore e' economico e fa il suo lavoro, ma ha un difetto: il cavo di alimentazione e' lungo solo 60 cm. Il colore non e' bianco ma bianco panna, l'elemento riscaldante e' a serpentina. Inoltre il cavo non e' molto flessibile, e la base e' molto leggera. Se l'avessi poputo vedere 'dal vivo' prima di comprarlo non lo avrei acquistato. Per chi cerca un bollitore da collegare ad una presa vicina e facilmente accessibile e' sicuramente un buon acquisto. La spedizione era gratuita, ma l'imballaggio era veramente pessimo. Scatolone grande e leggero che non poteva non rompersi. La scatola del bollitore invece e' di buona qualita' e lo ha protetto.

Recensione : Severin WK 3482 Bollitore 2200W, colore: Bianco-Grigio (Cucina) L'articolo si divide in due parti: il bollitore vero e proprio ed una base per l'alimentazione. Il bollitore è costituito da un serbatoio con capienza massima di 1,7 L (tè per 5/6 persone!), la cui forma a beccuccio consente di versare il liquido riscaldato senza sghizzarsi ed ustionarsi. Presenta un pratico tappo autobloccante che impedisce la fuoriuscita del liquido durante il versamento. Per quanto riguarda il caricamento dell'acqua il tappo può essere sganciato tramite il comodo tasto sulla maniglia del bollitore. Presenta delle comode tacche per vedere quando si è raggiunta la soglia minima d'acqua (0,5L), per immergere totalmente la parte riscaldante. La serpentina, infatti, è a diretto contatto con l'acqua, il che vuol dire che con il tempo avrà bisogno di essere pulita dal calcare. La base, col cavo un po' troppo corto per le mie necessità e con spina SHUKO (tedesca, per capirci), è piùttosto comoda e solida. In generale il design è abbastanza neutro, si abbina praticamente con qualsiasi cucina. Per dei thè rapidi è quanto di meglio potevo chiedere: due minuti e ho 0,5L d'acqua bollente; inoltre è economicissima: con lo stesso prezzo quasi non ci prendi degli infusi decenti! Credo sia un buon acquisto, non vedo la necessità di spendere quattro o cinque volte tanto per un bollitore più bello o con caratteristiche lievemente diverse, svolge il suo lavoro egregiamente ed è essenziale e facile da usare.